Il Broker IQ Option in Sintesi

Il Broker IQ Option in Sintesi
10

Sicurezza

10/10

    Piattaforma

    10/10

      Per principianti

      10/10

        Pros

        • Conto demo per tutti
        • Legale in tutta Europa
        • Bastano 10€ per cominciare!

        Cons

        • Con 10€ si vince poco
        • Il numero di asset potrebbe essere maggiore
        • Il conto demo illimitato non è per tutti

        Con il broker IQ Option il trading online è davvero semplice, e non a caso la società Iqoption Europe Ltd, che gestisce la piattaforma via web, può vantare in tutto il mondo oltre 11 milioni di account attivi a fronte di 1,5 milioni di operazioni giornaliere che vengono effettuate con il trading su opzioni.

        Ma detto questo, il broker IQ Option è sicuro o no?

        Broker IQ Option: è sicuro?

        Ebbene, dal punto di vista della regolamentazione, tutte le operazioni dei clienti, che hanno un conto di trading online aperto su IQ Option, vengono effettuate osservando tutte le corrispondenti leggi, nonché i requisti giuridici e gli standard finanziari più stringenti a livello internazionale.

        Non a caso IQ Option opera con la licenza numero 274/14 che è stata rilasciata dalla Commissione per i titoli e le borse di Cipro, ovverosia dalla CySEC che è l’autorità che controlla le attività delle imprese che forniscono servizi finanziari al fine di garantire proprio la conformità alle leggi e ai regolamenti non solo della Repubblica di Cipro, ma anche di tutta l’Unione Europea.

        Broker IQ Option è sicuro in Italia ed anche in Europa

        Inoltre, a tutela dei residenti in Italia che aprono un conto di trading online su Iqoption.com, la Iqoption Europe Ltd, con numero di licenza 0008204/15, risulta essere regolarmente iscritta nel registro della CONSOB, ovverosia della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa.

        Così come Iqoption Europe Ltd è registrata presso l’autorità di regolamentazione del Regno Unito, in Spagna presso la CNMV, la Comisión Nacional del Mercado de Valores, in Germania presso la BaFin, Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht.

        Ed ancora, per i territorio francese la società Iqoption Europe Ltd, con il numero di registrazione 75119, è regolarmente iscritta ed abilitata ad operare presso la Regafi, la Financial Agents Register, in Olanda presso la AMF, l’Autoriteit Financiële Markten, in Estonia presso la Financial Supervision Authority (Finantsinspektsioon), ed in Repubblica Ceca nel registro della ČNB, la Česká národní banka.

        Broker IQ Option, perché sceglierlo rispetto alla concorrenza

        Oltre al fatto che è sicuro, IQ Option è un broker per il trading online da scegliere rispetto agli altri in quanto è ideale anche per i piccoli investitori.

        Questo perché si può aprire un conto di trading online con IQ Option effettuando un deposito di appena 10 dollari in virtù del fatto che, giustamente, secondo la società Iqoption Europe Ltd il trading online deve essere un’attività accessibile a tutti.

        Inoltre, sempre per i piccoli investitori, ed in particolare per quelli che sono ancora alle prime armi con il trading online in opzioni, IQ Option propone il conto demo gratuito a fronte di un servizio clienti che è accessibile in qualsiasi momento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

        Broker IQ Option prelievi comodi, sicuri e veloci

        I guadagni maturati facendo trading online sulle opzioni con IQ Option si possono prelevare dal proprio conto personale in maniera semplice, comoda e senza commissioni. In particolare, per i prelievi il broker IQ Option accetta le carte di credito che sono appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard, WebMoney, Skrill e Neteller.